Fantavolley Cup: l’attesa è finita! Aperte le iscrizioni per la nuova stagione. Montepremi da 10.000 euro!
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2015

L’attesa finalmente è finita! A 4 giorni dalla partenza ufficiale del Campionato, prende il via la Fantavolley Cup 2015-16, il fantasy game dedicato alla Serie A1 Femminile che nell’ultimo anno e mezzo ha coinvolto migliaia di utenti. E si comincia subito con una grande sorpresa: quest’anno non si giocherà solo per la ‘gloria’, ma anche per un montepremi complessivo di 10.000 euro! Subito un Samsung Galaxy S6 in palio per chi vincerà la 1^ giornata di lancio, il ‘Torneo Fast’: iscrivetevi entro le ore 20.00 di sabato 17 ottobre e provate a sbaragliare la concorrenza.

La classifica generale inizierà invece dalla 2^ giornata, per permettere a tutti – anche ai ritardatari – di registrarsi e di partire alla pari con tutti gli altri. Il primo premio? Un televisore Samsung Curve da 55 pollici del valore di 2.900 euro! E poi Samsung Galaxy S6 Edge e Edge+, viaggi per due persone per seguire dal vivo gli eventi più belli della stagione, magliette autografate e Palloni ufficiali Molten. Il montepremi è da sballo, ma l’iscrizione resta gratuita per tutti! Per partecipare al concorso a premi, anche chi ha già giocato con il fantasy game della Lega Pallavolo Serie A Femminile dovrà effettuare la registrazione prima di costruire la propria squadra.

Nella sezione Regolamento sono disponibili le Regole del Gioco e il Regolamento del Concorso a Premi. Leggetelo a fondo e scoprite le tante novità che renderanno la gestione ancora più coinvolgente e appassionante: una grafica più ‘reale’ nello schieramento dello starting six, un’area personale con dettagli e informazioni sui traguardi raggiunti, i ‘jolly’ da utilizzare nel corso della Regular Season per raddoppiare i punteggi delle giocatrici.

Da qualche giorno su fantavolleycup.it sono pubblicate le quotazioni delle atlete delle 13 squadre di A1. Le più costose? Il trio composto dalle croate Katarina Barun e Samanta Fabris, opposte rispettivamente della Foppapedretti Bergamo e dell’Igor Gorgonzola Novara, e dall’olandese Floortje Meijners, schiacciatrice della Nordmeccanica Piacenza: ci vogliono 23 crediti per acquistarne almeno una. Jovana Stevanovic, della Pomì Casalmaggiore, è la centrale con la quotazione più alta (22), mentre Eleonora Lo Bianco guarda tutte le altre palleggiatrici dall’alto verso il basso (15). Il libero più costoso, neanche a dirlo, è Moky De Gennaro, miglior libero dei Mondiali 2014.

Visualizza sponsor