Fantavolley Cup: stasera Gara-1 di Finale tra Piacenza e Busto. Costruisci la tua squadra da Scudetto!
Autore: Lega Volley Femminile
26 Aprile 2014

Comincia questa sera, sabato 26 aprile, la Finale Scudetto tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio. E comincia anche la volata al titolo della 1^ Fantavolley Cup!

Dopo quattro giornate in testa alla classifica c’è mpmarco con la sua MPVolley a quota 1076 punti. A breve distanza inseguono la Megius di triprof gal, con 1057 punti, e la yama-love di tona92 con 1022. Ma per tutti c’è ancora la possibilità di farsi valere.

Oltre che per la classifica generale, si corre per quella di giornata e per quella di fase, che terrà conto dei soli risultati ottenuti nella serie di Finale. E per vincitori tante sorprese…

Entro le ore 20.00 di questa sera collegati al sito fantavolley.legavolleyfemminile.it e modifica squadra e formazione. In più rispondi alle domande bonus, che potranno rimpinguare il tuo punteggio.

Per Gara-1 di Finale, dovrai indovinare:

1. Chi farà più punti tra Floortje Meijners e Anne Buijs?
2. Chi farà più muri tra Manuela Leggeri e Valentina Arrighetti?
3. Quale squadra avrà la migliore percentuale di ricezione perfetta tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio?
4. Quale sarà il risultato esatto della partita Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Unendo Yamamay Busto Arsizio?

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA TV
Tutte le Gare della Finale Scudetto saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1. Si comincia stasera, sintonizzati su Rai Sport 1 dalle 20.20 per vivere tutte le emozioni del volley rosa e per fare il tifo per le tue giocatrici preferite!

Visualizza sponsor