Fantavolley Cup: ultima chance per vincere? Schiera la tua formazione e punta al primato!
Autore: Lega Volley Femminile
3 Maggio 2014

Lo Scudetto verrà assegnato questa sera? La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza vincerà anche al PalaYamamay e chiuderà la serie di finale? O la Unendo Yamamay Busto Arsizio riuscirà a riaprire i conti?

E’ quello che si chiedono tutti gli appassionati di volley rosa. E anche i quasi 2000 partecipanti della Fantavolley Cup. Il gioco della Lega Pallavolo Serie A Femminile, infatti, terminerà proprio nel momento in cui una delle finaliste alzerà il trofeo.

Potrà accadere già stasera, in caso di successo delle biancoblù di Caprara. E quindi avresti l’ultima possibilità per vincere la classifica di giornata o avvicinarti alla vetta della classifica generale o della classifica di fase, che tiene conto dei soli punteggi ottenuti nelle Finali.

CACCIA ALLE PRIME POSIZIONI
Sarà battaglia per il primato nella classifica generale: triprof gal con la sua Megius è sempre in testa con 1531 punti, seguito da vicinissimo da lu1984, che ne ha 1528 con la sua lcmm.

Entro le 20.00 potrai cambiare squadra e formazione e dovrai rispondere alle nuove domande bonus, che mettono in palio ben 75 punti:

1. Chi farà più punti tra Lucia Bosetti e Floortje Meijners? (15 punti)
2. Chi avrà la migliore percentuale di attacco tra Serena Ortolani e Anne Buijs? (15 punti)
3. Quale squadra realizzerà più muri tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza? (15 punti)
4. Quale sarà il risultato esatto della partita Unendo Yamamay Busto Arsizio-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza? (30 punti)

DIRETTA SU RAI SPORT 1
Il match tra Busto Arsizio e Piacenza sarà trasmesso in diretta alle 20.30 su Rai Sport 1. In caso di successo delle farfalle, la serie proseguirà e anche la Fantavolley Cup: l’eventuale Gara-4 è in programma martedì 6 maggio alle ore 20.00 (sempre in diretta su Rai Sport 1).

Visualizza sponsor