Il Fenera Chieri ’76 torna in campo domani, mercoledì 18 aprile (ore 20,30), al Sanbàpolis di Trento per gara2 dei quarti di finale dei play-off contro la Delta Informatica Trentino.
Forti della vittoria per 3-1 di domenica al PalaFenera, le biancoblù hanno l’occasione di chiudere la serie e accedere alla semifinale. In caso contrario, la decisiva gara3 si giocherà domenica 22 aprile (ore 17) a Chieri.
«Ci aspetta una trasferta difficile su un campo dove quest’anno parecchie squadre importanti hanno perso. Sarà una guerra – sottolinea il viceallenatore del Fenera Chieri ’76, Marco Sinibaldi – Domenica scorsa Trentino con il primo set giocato in quel modo ha dimostrato di avere capacità e qualità tecnica per fare bene in questi play-off, poi noi siamo riusciti a prendere le misure, soprattutto nel muro-difesa, e con un cambio di ritmo stati bravi a portare a casa la vittoria. Proveremo a fare risultato anche a Trento. Sono dell’idea che i play-off, al di là dei discorsi tecnico-tattici, siano gare che sono anche una questione di nervi: l’agonismo diventa una componente importante, ci vuole tanto cuore per vincere e conquistare una vittoria. Noi ci siamo».
Delta Informatica Trentino-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming su dalle ore 20,25 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it) e sul canale Youtube del Fenera Chieri ’76 (https://www.youtube.com/channel/UCWBqoEwSdn2OEPksLvIty1g).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).