
Megabox Vallefoglia
28/04/2025
MEGABOX, GIACOMO PASSERI NUOVO VICE ALLENATORE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia affianca al riconfermato allenatore Andrea Pistola il nuovo vice allenatore: Giacomo Passeri, nato a Urbi...
LeggiIl primo impegno di marzo porta il Fenera Chieri ’76 in casa della Battistelli San Giovanni in Marignano per l’ottava giornata di ritorno. La partita si giocherà in anticipo sabato 5 marzo, con fischio d’inizio alle ore 20,30.
Si tratta dell’ennesimo scontro diretto che mette in palio punti importanti. Le ragazze di Ivana Druetti, settime a quota 29 punti, precedono infatti in classifica proprio le romagnole che insieme a Brescia seguono a una lunghezza. Nella scorsa giornata sia il Fenera sia la Battistelli hanno ritrovato quella vittoria piena da 3 punti che mancava da diverse settimane.
Nella formazione allenata da Riccardo Marchesi spicca l’ex biancoblù Agostinetto, ormai rientrata stabilmente nel sestetto titolare dopo l’infortunio che l’aveva costretta a saltare anche l’andata al PalaPininfarina (unico precedente fra le due squadre, vinto 3-0 da Chieri). La top scorer della Battistelli è la schiacciatrice Saguatti, al momento 7ª miglior realizzatrice dell’A2 con 326 punti.
Battistelli San Giovanni in Marignano-Fenera Chieri ’76 verrò arbitrata da Andrea Rossetti (Ancona) e Rocco Brancati (Perugia). Sarà possibile seguire la partita in radiocronaca live su Radio TBS o direttamente sulla home page del sito www.chieri76.it.