Pasqua di lavoro per il Fenera Chieri ’76 che prepara la sfida di campionato di domani, 2 aprile. Per il penultimo turno della regular season le biancoblù giocheranno al PalaRuffini di Torino il derby col Barricalla Collegno. Fischio d’inizio alle ore 20,30.
Fra B1 e A2 è il quarto confronto fra i due club, finora sempre con prevalenza del fattore campo. All’andata al PalaFenera la squadra di Luca Secchi si impose 3-0.
La partita mette in palio punti importanti per la classifica di entrambe le squadre. Con una vittoria le chieresi sarebbero sicure di un piazzamento fra le prime cinque, mentre alle cussine (nelle cui file spiccano le ex Migliorin e Agostinetto) mancano un paio di punti per essere matematicamente qualificate ai play-off.
«Affronteremo questa partita come tutte le altre, anche se un po’ di emozione c’è, per il fatto di giocare in un impianto come il PalaRuffini e perché con tante giocatrici del Cus c’è un rapporto di amicizia – sottolinea il libero biancoblù Paola Sandrone – In palestra c’è una bella aria, un’atmosfera molto positiva: ci stiamo allenando molto bene e per fortuna stanno rientrando tutte le infortunate. Siamo già proiettate ai play-off e per prepararli bene abbiamo tanta voglia di passare questa partita nel migliore dei modi. Siamo cariche».
Barricalla Collegno-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 20,25 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).