La nuova stagione del Fenera Chieri ’76, quella del debutto nel campionato nazionale di serie A2, è ufficialmente iniziata.
La truppa biancoblu ha svolto ieri le prime due sedute d’allenamento: pesi al mattino presso la palestra Gym Studio Health Club di Poirino, palla la sera in un PalaMaddalene pieno di amici, tifosi e appassionati come non lo si vedeva da tempo.
Le giocatrici al lavoro con Max Gallo, la viceallenatrice Ivana Druetti, lo scoutman Luca Moncalvo, il preparatore atletico Davide Stocco, la massofisioterapista Giorgia Valetto e il team manager Alberto Cento sono dodici. Ci sono le palleggiatrici Giorgia Vingaretti e Diletta Curiazio; gli opposti Marta Agostinetto e Sofia Moretto; le schiacciatrici Natalia Serena, Ylenia Migliorin, Anna Mezzi e Valentina Torrese; il libero Silvia Agostino; e le centrali Giulia Salvi, Valentina Soriani e Alessandra Prelato, quest’ultima del gruppo della serie C del Chisola Chieri ’76, aggregata alla prima squadra nell’attesa che Vivi Goes arrivi dal Brasile.
Il programma fino a sabato prevede pesi al mattino e palla la sera (18,30-21 mercoledì e venerdì, 18-20,30 sabato) tutti i giorni, con l’eccezione di giovedì in cui la squadra lavorerà sulla sabbia.