Vivi Goes è arrivata a Chieri. Espletate tutte le pratiche burocratiche per il visto, la nuova centrale brasiliana del Fenera Chieri ’76 ha raggiunto il suo nuovo domicilio pallavolistico ed è pronta per iniziare la sua avventura in Italia.
«Ho visitato un po’ la città e il palazzetto, e ho conosciuto alcuni tifosi – racconta Vivi – Sono rimasta sorpresa dal clima, temevo facesse più freddo. E’ tutto molto bello. Non vedo l’ora di iniziare, anche se so che i primi tempi saranno un po’ difficili a causa della lingua. Spero di fare una bella esperienza, e che la mia esperienza sia d’aiuto alla squadra».
Lunedì Vivi Goes sosterrà i primi allenamenti con le sue nuove compagne. Con lei l’organico a disposizione di Max Gallo è finalmente al completo.
La terza settimana di preparazione del Fenera Chieri ’76 porterà mercoledì le biancoblu a Biella per una giornata di lavoro presso lo splendido sport club de I Faggi. La settimana si concluderà con la prima amichevole della nuova stagione, domenica 13 (ore 18) al PalaMaddalene contro il Collegno Cus Torino.