Fenera Chieri: “Un paesaggio nel pallone”, lo sport come strumento di pace
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2015

Segnaliamo con grande piacere una bellissima iniziativa organizzata dagli amici del Chisola: il concorso fotografico “Un paesaggio nel pallone“.
Giunto alla terza edizione, il concorso si pone l’obiettivo di promuovere lo sport come strumento di pace.

Utilizzando la vostra fantasia, fotografate in bianco e nero come per voi lo sport possa contrastare le discriminazioni associate a disabilità, differenze culturali o religiose.

La miglior foto sarà premiata insieme a quella che riceverà più click “Mi piace” su facebook.

Le foto ammesse saranno pubblicate sul sito internet www.chisolavolley.com nell’apposita sezione dedicata e condivise sulla pagina facebook Asd Chisola Volley all’interno di un album fotografico dedicato al concorso.

TERMINE ISCRIZIONI
Il termine ultimo per la partecipazione al concorso sarà il 31 marzo 2016.

PREMI
1° Premio: Tablet.
Le foto vincitrici verranno pubblicate sulla testate giornalistiche Il Mercoledì di Moncalieri ed il Monviso di Pinerolo.

PREMIAZIONI
Avverranno con data ancora da destinarsi presso il palazzetto dello sport di Piossasco in Via Nino Costa 22 durante le premiazioni dell’Olympia Social Cup, torneo di Calcio a 5 e Volley Misto targato Olympia Piossasco con il ricavato che, come per il concorso, andrà sempre in favore dell’associazione Abc Piemonte.

REGOLAMENTO
Il concorso è aperto a tutti i residenti sul territorio nazionale, fotografi amatori e professionisti.
La partecipazione è gratuita.
Ogni autore potrà inviare una sola fotografia all’indirizzo mail asd.chisola.volley@alice.it allegando la scheda di partecipazione scaricabile dal sito internet www.chisolavolley.com nella sezione dedicata.
A completamento dell’iscrizione ogni autore dovrà mettere un “Mi Piace” alla pagina facebook Asd Chisola Volley.
I vincitori, l’elenco delle opere ammesse ed i premi assegnati saranno riportati sul sito www.chisolavolley.com e pagina facebook Asd Chisola Volley
La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento. Il partecipante, inviando la fotografia, dichiara di esserne l’autore e di detenerne tutti i diritti.
I criteri di selezione saranno la qualità tecnica, il valore estetico e l’aderenza al tema.
Inviando la fotografia il partecipante solleva l’organizzazione da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore, alla violazione dei diritti delle persone rappresentate, e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
La giuria si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare le opere lesive della comune decenza, contenenti riferimenti pubblicitari e politici o che siano già risultate vincitrici in altri concorsi fotografici.
Ogni partecipante ne autorizza la pubblicazione a titolo gratuito, sia su web, mezzi di stampa, radiotelevisivi o in occasione di eventi, sollevando l’organizzazione da ogni responsabilità.
In caso di pubblicazione verrà citato il nome dell’autore.
Le fotografie in cui compariranno persone riconoscibili dovranno esser corredate da liberatoria firmata dagli stessi.

Visualizza sponsor