Il Fenera Chieri ’76 ha ricevuto oggi al Golden Palace Hotel di Torino il Premio Sportivo Piemontese 2015, prestigioso riconoscimento che ogni anno il gruppo subalpino “Ruggero Radice” dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) assegna agli atleti, tecnici, dirigenti, squadre e società piemontesi che più si sono distinti nei rispettivi campi.
Il premio è stato ritirato dal presidente Filippo Vergnano e dal main sponsor Lucio Zanon di Valgiurata (nella foto insieme a Silvia Garbarino de La Stampa).
Fra gli altri premiati, il commissario tecnico della nazionale maschile di pallavolo, Gianlorenzo Blengini; la Lilliput Settimo e il Vbc Mondovì; l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta; la Primavera del Torino campione d’Italia; l’Auxilium Cus Torino Basket e la Pallacanestro Torino; il ciclista Diego Rosa, vincitore della Milano-Torino.
«Essere qui, in mezzo allo sport piemontese di altissimo livello, è un grande onore per la nostra società – sottolinea Filippo Vergnano – Ricevere un premio di tale prestigio è sì un riconoscimento al lavoro fatto in questi anni, ma anche uno stimolo a continuare su questa strada. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo».