Mangiar bene, identità, rispetto, creatività, convivialità, ottimismo: sono i valori portanti di EXKi, nuovo prestigioso partner del Fenera Chieri ’76 per la sua prima stagione in serie A2.
EXKi è la catena di ristoranti naturali che offrono, nel contesto urbano, la rapidità del fast food in una formula unica: cucina salutare, stagionale e locale in un ambiente confortevole.
Nome e logo raccontano meglio di mille parole lo spirito che anima l’azienda. EXKi deriva dall’aggettivo francese “exquis”, “squisito”, e la carota è simbolo di natura, semplicità e vivacità. Dunque, l’amore per il mangiare bene, in modo equilibrato e ricercato, a braccetto con la volontà di conciliare ciò con i tempi di una ristorazione veloce. Il format di EXKi è belga e oggi è presente con 80 ristoranti in Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Stati Uniti e in Italia, dal 2003, con 6 ristoranti a Torino e 2 a Milano.
«Siamo entusiasti di affiancare EXKi Italia alla realtà sportiva del Fenera Chieri ’76. Lo spirito, il rispetto e l’onestà tra compagne di squadra sono valori in perfetta coerenza con i nostri applicati al mondo del food», sottolinea il CEO di EXKi Italia, Gianni Garosci. «Inoltre, il mondo della pallavolo femminile è particolarmente vicino al target di clientela che più ci preferisce, dunque confidiamo nel prezioso sostegno da parte del Fenera Chieri ’76 all’immagine del nostro marchio e facciamo un caloroso in bocca al lupo alle ragazze per questo campionato 2015-16!».
«Avere al fianco della nostra società un partner di caratura internazionale come EXKI è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che sprone a continuare in questa direzione» aggiunge il presidente biancoblu Filippo Vergnano. «Ci riconosciamo nei valori di EXKI, nell’attenzione al cibo biologico con un occhio di riguardo al pubblico femminile, e siamo onorati di poterli rappresentare in tutta Italia durante le nostre trasferte».