Il pool di sponsor che aiutano il §1Chieri ’76 a portare avanti le sue attività si arricchisce con un nuovo, importantissimo e prestigioso marchio: Spazio.
Il Gruppo Spazio è un grande network commerciale che offre agli automobilisti il meglio dell’industria mondiale, sia con la vendita di auto e veicoli commerciali (tanto usati quanto a km zero), sia in termini di servizi con assistenza officina, carrozzeria, ricambi, revisioni. Rappresenta svariate case automobilistiche – Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Peugeot, Toyota, Lexus Opel, Hyundai – e offre uno stock di oltre 1000 veicoli in pronta consegna per ogni esigenza.
Nato a Torino nel 1998, già forte di un’esperienza di oltre 70 anni con alcune storiche concessionarie, Spazio conta oggi una ventina di sedi nelle province di Torino, Cuneo e Genova. Il fiore all’occhiello è la sede torinese di via Ala di Stura 84 che rappresenta il cuore pulsante del gruppo: oltre 50mila metri quadrati che la rendono una vera e propria Città dell’Automobile, unica nel suo genere in Italia.
«È la prima volta che sponsorizziamo una squadra e siamo orgogliosi di farlo con il Chieri ’76 – sottolinea Francesco Jura, responsabile della comunicazione di Spazio – Eravamo alla ricerca di un progetto giovane e ambizioso, proprio come lo siamo noi. Il Chieri ’76 ci è apparso, fin da subito, il partner ideale. Che questa partnership porti fortuna ad entrambi, per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi!».
«Siamo veramente felici e onorati per aver concretizzato questa partnership, con un’azienda importante che dà lustro alla nostra società – aggiunge il presidente biancoblu Filippo Vergnano – È anche la conferma della nostra crescita sotto il profilo organizzativo e ci sprona a continuare in questa direzione».