Archiviata la sesta vittoria consecutiva ottenuta domenica scorsa al Banca Macerata Forum contro Costa Volpino che ha permesso alle arancionere di confermare il secondo posto nel Girone B della Serie A2, la CBF Balducci HR è tornata al lavoro oggi per preparare la prossima sfida, penultima giornata del girone di andata di Regular Season. Obiettivo puntato sulla trasferta di Lecce, una delle più lunghe finora affrontate, per Fiesoli e compagne che domenica 19 novembre si confronteranno con la neopromossa Narconon Volley Melendugno, per andare a caccia di punti fondamentali anche in ottica Coppa Italia. Si qualificheranno infatti ai quarti di finale le prime quattro della classifica del girone di andata e arrivare più in alto possibile (primo o secondo posto) garantirebbe di giocare la sfida secca dei quarti di finale in casa.
Classica settimana di lavoro per le ragazze di coach Saja che, dopo il lunedì di riposo, hanno ripreso ad allenarsi al Banca Macerata Forum martedì mattina, anche con l’obiettivo di recuperare le infortunate Busolini e Vittorini. Tra sedute di pesi o tecnica al mattino e di palla nel pomeriggio, le arancionere viaggeranno verso il Salento nel pomeriggio di sabato per poi testare domenica mattina l’impianto leccese che ospiterà la gara dell’ottava giornata di andata.
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 13 A DOMENICA 19 NOVEMBRE
Lunedì: Riposo
Martedì: Sala pesi – Palla
Mercoledì: Tecnica – Palla
Giovedì: Riposo – Palla
Venerdì: Sala pesi – Palla
Sabato: Palla – Viaggio
Domenica: Match vs Melendugno (h.17.00 – 8a giornata andata Regular Season – Palestra “San Giuseppe Da Copertino” Lecce)