Figurella Firenze: squadra al raduno – Ultimi arrivi quelli di Denise Fontana e di Chaira Sacconi. – Il presidente “Un campionato di vertice”
Autore: Lega Volley Femminile
19 Agosto 2002

(Uff. Stampa Figurella) – La nuova Figurella Firenze inizia oggi la preparazione alla stagione 2002/03. Le atlete si sono ritrovate al Palasport Paolo Valenti agli ordini del nuova coach Dragan Nesic e nei prossimi giorni alterneranno la preparazione in palestra con quella atletica. “La squadra è stata rinnovata per migliorare il risultato già ottimo della scorsa stagione quando siamo entrati nei play off, miglior piazzamento della nostra storiua in A2, ha detto il presidente Franco Bernocchi, vogliamo arrivare nelle prime posizioni e giocarci i play off promozione. Sono arrivati giovani promettenti e giocatrici esperte per una rosa che crediamo equilibrata e competitiva anche se sarà, come sempre, il campo a dire l´ultima parola. Pensiamo però di avere le carte in regola per centrare i play off”.
Nel contempo la società ha ufficializzato l´accordo con il nuovo sponsor che sulle maglie delle atlete affiancherà il marchio Figurella: si tratta di Telecommunications World.
Assenti giustificate al raduno la bulgara Aneta Guermanova che disputerà il mondiale con la propria nazionale e Natalia Bozhenova in Ucraina in attesa del visto, ma c´era una novità rappresentata dal neo acquisto della schiacciatrice 19.enne Denise Fontana (dal Fabriano) e dall´inserimento nella prima squadra della fiorentina Chiara Sacconi (classe 1986) proveniente dal vivaio della società.
Presenti anche Donelli, Beconi, Bruni, Spina, De gennaro. Krasteva e Spassova.

Visualizza sponsor