Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiLa Lega Pallavolo Serie A Femminile apre un dialogo diretto tra i tifosi e il presidente Mauro Fabris.
La stagione indoor di Serie A è da poco terminata, in un crescendo entusiasmante di emozioni culminato con Gara-4 di Finale Scudetto tra Imoco Volley Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, a cui hanno assistito dal vivo 5.800 spettatori.
Ma l’attività della Lega Pallavolo Serie A Femminile non si ferma: la ratifica delle nuove norme di ammissione ai Campionati 2013-14, la definizione del calendario della prossima stagione sportiva, l’organizzazione del Summer Tour, che nel mese di luglio viaggerà lungo le coste italiane per regalare sport e divertimento. E ancora l’ingresso di nuove realtà nella Serie A italiana, i tentativi di risposta alla crisi economica e di correzione a ciò che nell’ultimo anno non ha funzionato.
Numerosi temi, sui quali tutti gli appassionati potranno confrontarsi con il presidente Fabris, che risponderà direttamente a ogni vostra domanda. Per costruire un dialogo proficuo, che avvicini ancor di più la pallavolo rosa di vertice ai suoi appassionati tifosi.
L’appuntamento sarà a cadenza settimanale. Chiunque volesse porre domande, esprimere la propria opinione, inviare suggerimenti o critiche, potrà farlo su molteplici canali. Inviando una mail all’indirizzo filodiretto@legavolleyfemminile.it o scrivendo sulle bacheche di Facebook e Twitter della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Le risposte saranno pubblicate sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it e sui canali social di Lega.