Mancano nove giorni esatti all’esordio assoluto nella Final Four di Coppa Italia della Saugella Monza di Luciano Pedullà. Le monzesi affronteranno la tricolore Igor Gorgonzola Novara sabato 17 febbraio, intorno alle ore 18.00, nella semifinale dell’evento: chi vince accede alla finalissima contro la vincente tra Imoco Volley Conegliano e Unet E-Work Busto Arsizio domenica alle ore 20.30. Ecco tutte le informazioni per la 40esima edizione della manifestazione, che verrà presentata domani, venerdì 9 febbraio, presso la Sala Savonuzzi del Comune di Bologna (Piazza Maggiore, 6).
IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
COPPA ITALIA A1 Sabato 17 febbraio, ore 15.30 (diretta Rai Sport + HD) Prima semifinale: Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio A seguire (differita Rai Sport + HD ore 22.30) Seconda semifinale: Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza Domenica 18 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD) Finale
COPPA ITALIA A2 Domenica 18 febbraio, ore 17.30 (diretta LVF TV e Repubblica.it/sport) Finale: Battistelli San Giovanni in Marignano – LPM Bam Mondovì
PULLMAN PER I TIFOSI DELLA SAUGELLA MONZA Durante le partite Saugella Monza vs Filottrano e Gi Group Monza vs Verona, in programma questo weekend presso la Candy Arena, sarà presente uno stand dedicato per la trasferta a Bologna in occasione della Final Four della coppa nazionale. Il costo totale del viaggio è di 30 euro: comprensivo di biglietto per la semifinale e trasferta di andata e ritorno in pullman. Le iscrizioni si chiudono domenica 11 febbraio, al termine della partita tra Monza e Verona.
I BIGLIETTI
È sempre attiva sul circuito Vivaticket la vendita dei tagliandi per la due giorni bolognese. Tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione.
ACCREDITI STAMPA E ACCESSO DISABILI
Le domande di accredito da parte di operatori media e le richieste di accesso di persone disabili potranno essere presentate all’indirizzo coppaitalia@legavolleyfemminile.it fino a mercoledì 14 febbraio. Le conferme di accredito saranno inviate entro giovedì 15.