Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiMancano solo tre giorni alla Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che nel weekend del 4-5 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze assegnerà il secondo trofeo della stagione. Fervono i preparativi nei quartieri generali delle quattro squadre che si sfideranno in diretta esclusiva e in alta definizione su Rai Sport + HD: sabato alle 18.00 si comincerà con il confronto tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, a seguire, non prima delle 20.30, prenderà il via la seconda semifinale tra Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena. Domenica alle 18.00 la finalissima, trasmessa in Italia e in 50 paesi in tutto il mondo.
Procede anche la macchina organizzativa della manifestazione, che regalerà straordinarie sorprese agli spettatori di fronte alla tv e soprattutto al pubblico che accorrerà al Nelson Mandela Forum. In tal senso, sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi per la due giorni di gare.
Ultime ore di vendita sul doppio circuito online: su Boxoffice Toscana i biglietti saranno acquistabili fino alle 23.59 di giovedì 2 marzo, mentre su VivaTicket il termine ultimo per garantirsi i tagliandi è fissato per venerdì 3 marzo alle ore 13.00. Ma non è tutto: i biglietti saranno in vendita nelle ricevitorie VivaTicket fino al 5 marzo e direttamente alle casse del Nelson Mandela Forum sia sabato 4 che domenica 5 marzo a partire dalle ore 14.00.
Nel suo viaggio verso Firenze, il trofeo ufficiale della Coppa Italia si fermerà nella giornata di venerdì 3 marzo nel centro commerciale I Gigli, official partner dell’evento: per l’intero orario di apertura del centro, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, sarà allestito un angolo dedicato al trofeo, che tutti gli appassionati potranno immortalare.