Finale CEV CUP, un grande evento anche sui social UYBA!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
4 Aprile 2017

Sabato 15 aprile 2017 è già una data segnata con il circoletto rosso su tutti i calendari dei tifosi della Unet Yamamay Busto Arsizio e degli appassionati di pallavolo. Al Palayamamay andrà in scena la finale di ritorno, il match decisivo, della 2017 Cev Volleyball Cup, che vedrà scontrarsi le farfalle con la Dinamo Kazan. Il grande appuntamento sarà protagonista anche sui social, su una nuova pagina evento “CEVcupW 2017 – The Final” su Facebook, già attiva a questo indirizzo https://www.facebook.com/events/1939946562901459/.

Ogni giorno i sostenitori bustocchi potranno leggere curiosità e anticipazioni sul match, potranno partecipare a sondaggi e collezionare le speciali cartoline di countdown al match.

Non solo: i tifosi potranno pubblicare le proprie foto selfie con i biglietti della partita per comunicare la propria passione per la UYBA e la voglia di partecipare a questa partita storica. Alla foto più originale in regalo due pass speciali per l’ingresso alla sala hospitality del Palayamamay per poter vivere ancora più da vicino l’evento.

Partecipa anche tu!

INFO BIGLIETTI PER LA GARA – SABATO 15 APRILE ORE 18.00 

PRELAZIONE ABBONATI DAL 4 AL 9 APRILE

– Settori numerati on line qui: https://www.bookingshow.it/Account/RegistrazioneLogin?ReturnUrl=%2FPrelazione oppure nei 1000 punti vendita Booking Show

– Settori non numerati SOLO nei 1000 punti vendita Booking Show

TESSERE ARGENTO ORO E SUPERVIP SONO VALIDE PER QUESTA PARTITA

PREVENDITA PER I NON ABBONATI

– DA MARTEDI’ 4 APRILE SETTORI NON NUMERATI (in tutti i punti vendita Booking Show e online su http://volleybusto.bookingshow.com/)

– DAL 10 APRILE ANCHE SETTORI NUMERATI (in tutti i punti vendita Booking Show e online su http://volleybusto.bookingshow.com/)

PREZZI:

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Promozione società sportive già attiva: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

ACCREDITI STAMPA: da richiedere entro martedì 11 aprile esclusivamente a giorgio.ferrario@volleybusto.com. I pass stagionali sono validi ma è necessario confermare la presenza. Richieste fuori tempo non saranno accettate. In ogni caso il rilascio dei pass giornalieri è a totale discrezione di Unet Yamamay Busto Arsizio e limitato alla disponibilità di posti.

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor