Conto alla rovescia per le Finali di Coppa Italia, organizzate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport.
Il 16 e il 17 marzo, al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese, il meglio del volley rosa di A1 e di A2 assicurerà a tutti gli appassionati uno spettacolo senza eguali. Sabato le semifinali – il derby tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese e a seguire la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – mentre domenica si disputeranno le finali, con in apertura di programma l’ultimo atto della Coppa Italia di Serie A2 tra IHF Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore e quindi l’apice del weekend con la finalissima della Coppa Italia di Serie A1.
In attesa di vivere le grandi emozioni sul taraflex rosa, martedì 5 marzo, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione presso Palazzo Estense, Municipio di Varese – 1° piano (Via Sacco, 5 – Varese).
All’evento parteciperanno Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile; Attilio Fontana, Sindaco di Varese; l’On. Giancarlo Giorgetti, Deputato; Stefano Ferrario, Delegato Provinciale Coni Varese; Giovanni Carnevali, Amministratore Master Group Sport.
Alla conferenza stampa prenderanno parte inoltre due delle attese protagoniste delle Finali di Coppa Italia: Christina Bauer, capitano della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e Giulia Rondon, palleggiatrice della MC Carnaghi Villa Cortese.