Sono note da mercoledì sera le prime quattro squadre che parteciperanno alle Finali di Coppa Italia di Serie A Femminile, in programma il 28 febbraio e l’1 marzo al 105 Stadium di Rimini. Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena, Imoco Volley Conegliano e Unendo Yamamay Busto Arsizio si sfideranno per la conquista della 37^ Coppa Italia di Serie A1.
In attesa di conoscere le finaliste della 18^ Coppa Italia di Serie A2 – le gare di ritorno delle semifinali sono previste per mercoledì 11 febbraio – venerdì 6 febbraio si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.
Appuntamento alle ore 12.00 nella Sala della Giunta di Palazzo Garampi, sede del Comune di Rimini, per scoprire le sorprese che attenderanno gli spettatori in una due giorni di volley straordinario e grande spettacolo, entro la quale vivrà la sua emozionante conclusione la 1^ edizione della Volley TIM Cup.
Nell’occasione verranno inoltre annunciati i dettagli dei prezzi e delle modalità di acquisto dei biglietti per la due giorni di gare.
All’incontro interverranno:
Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile
Gian Luca Brasini, Assessore allo Sport Comune di Rimini
Giovanni Carnevali, Amministratore Unico Master Group Sport
Marco Funari, Responsabile progetto Volley TIM Cup – Telecom Italia