Findomestic Volley Cup: domani si presenta il 59° Campionato di Serie A femminile
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2003



Sarà momento di grande festa per la pallavolo femminile  quello di giovedì 2 ottobre al Palazzo dell’Informazione a Milano in occasione della presentazione del  59° °Campionato Italiano di Serie A che per i prossimi tre anni sarà sponsorizzato da Findomestic Banca che nell’occasione mette in palio la Findomestic Volley Cup.


 


Miglior occasione per dare il via ad una stagione importante per la pallavolo femminile, , ricca di motivi,  come quella che inizierà domenica 5 ottobre e vedrà impegnate atlete di 27 nazioni.


 


La Vernice al 59° Campionato FINDOMESTIC VOLLEY CUP femminile si terrà alle ore 11,00 presso il “Palazzo dell’Informazione” di Piazza Cavour 2 e sarà presentata dalle atlete del Testimonial Team Barbara De Luca della Minetti Infoplus Vicenza e da Valeria Marletta della Despar Perugia.


 


 


FINDOMESTIC VOLLEY CUP IN TV


LA PROGRAMMAZIONE DELLE


PRIME TRE GIORNATE


 


Tanta televisione per il 59° Campionato Italiano di Serie A – FINDOMESTIC VOLLEY CUP fin dalle prime giornate del torneo con cinque telecronache già programmate dalla Rai, da RAI SPORT Satellite e da SKY Sport 1 secondo la seguente programmazione:


 


Sabato 4 ottobre 2003: Despar Perugia – Scavolini Pesaro, differita Rai 3 ore 17.45.


Domenica 5 ottobre 2003: Pallavolo Chieri – Volley Modena, diretta SKY Sport 1 ore 15.10


 


Sabato 11 Ottobre 2003: Pallavolo Chieri – Monte Schiavo Banca Marche Jesi, diretta RaiSport Satellite ore 20.30.


Domenica 12 Ottobre 2003: Asystel Novara – Minetti Infoplus Vicenza, diretta SKY Sport 1 ore 15.10.

Visualizza sponsor