Ladbrokes, sponsor ufficiale della Final 8 di Coppa Italia di volley femminile, presenta la gare in programma oggi.
Quarti di finale dagli esiti contrapposti quelli che hanno animato la giornata di ieri: se da una parte Bergamo e Pesaro hanno confermato in maniera netta il pronostico, imponendosi con un netto 3-0 rispettivamente contro Chieri e Sassuolo, le sorprese sono arrivate dalle sfide che mettevano di fronte Perugia e Jesi, da una parte, e Novara e Busto Arsizio dall’altra.
La secca vittoria di Jesi su Perugia (3-0), pagava oltre 8 volte la posta se giocata nel set betting: i traders di Ladbrokes avevano comunque letto bene la partita offrendo, nel testa a testa classico, Perugia a 1.45, che rappresentava la quota più alta del mercato. Stesso discorso per la sconfitta di Novara, un 2-3 che nel set betting avrebbe pagato oltre 5 volte la posta: la vittoria della piemontesi era offerta a 1.50, ben al di sopra del pronostico dei principali bookmakers. Un ambo, insomma, quello composto da Busto e Jesi, che avrebbe trasformato 10 euro di posta in ben 62 euro.
Ed oggi le semi-finali potrebbero presentare insidie per le favorite: ecco le quote
TESTA A TESTA
Scavolini Pesaro – Yamamay Busto Arsizio 1.35 2.80
Foppapedretti Bergamo – Monte Schiavo BancaMarche Jesi 1.40 2.60
Tutte le partite sono giocabili singolarmente sul sito Ladbrokes.it
Ricordiamo che è ancora in corso la promozione che premia tutti i nuovi iscritti al sito del 1° bookmaker inglese: oltre ad una scommessa gratuita di benvenuto, del valore di 3 euro, Ladbrokes.it premia il primo deposito effettuato sul conto di gioco con un bonus (cashback) pari al 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 50 euro. Sono quindi 53 gli euro messi a disposizione dal colosso anglo-italiano per provare l’emozione di scommettere sul meglio del volley italiano.
L’impegno di Ladbrokes nel mondo dello sport coincide con lo “sbarco” in Italia, datato 2007. Alle attività nella pallavolo si aggiungono altre importanti sponsorizzazioni: Ladbrokes è infatti Co-sponsor della Olimpia Milano di basket e Sponsor ufficiale della Pallacanestro Moncalieri; partner del gruppo Verdesport e del Master SBS; inoltre è stata Special Sponsor della Uleb Summer League 2007 e Sponsor Ufficiale della EA7 Swimming Cup 2007 di Milano.