Findomestic Volley Cup: domani sera Radio 105 Foppapedretti Bergamo e S.Orsola Asystel Novara in campo per l'anticipo batticuore della XXI giornata. Incasso devoluto a “Facciamo Muri”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2005



 

 

 

Radio 105 Foppapedretti Bergamo – S.Orsola Asystel Novara non è una partita qualunque. E’ la riedizione della finale scudetto batticuore della storia del volley femminile e questo già basta per accendere, domani sera ore 20.30, l’anticipo della XXI giornata della Findomestic Volley Cup di Serie A1.
Un anticipo dettato dall’impegno nella Final Four di Champions League (19-20 marzo a Tenerife) e che vedrà l’ importante rientro di He Qi, per il Sant’Orsola Asystel Novara.
Sono proprio le Asystelle chiamata al maggiore impegno, non solo perché Bergamo è capolista, ma anche per scrollarsi di dosso l’opaca prova di domenica scorsa a Santeramo.
Tutto tranquillo in casa della Foppa: le maggiori attenzioni sono concentrate sul rientro di Lioubov Kilic. Il recupero della forte schiacciatrice è infatti importantissimo in vista della Final Four di Tenerife e utili sono gli impegni di domani e domenica prossima per testare le sue condizioni e farle recuperare il ritmo partita.
Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Sant’Orsola Asystel Novara sarà importante anche per l’iniziativa benefica “Facciamo Muri, le donne del Volley per le Famiglie dell’Asia”, il Volley Bergamo ha infatti deciso di devolvere questo incasso all’importante progetto promosso dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Parallelamente è on line sul sito www.legavolleyfemminile.it  l’asta con gli oggetti delle campionesse della Serie A Femminile e la maglia autografata di Kilic è subito schizzata in alto.
Accedere all’asta on line è semplicissimo: cliccando sul banner “Facciamo Muri” si aprirà automaticamente la pagina web dedicata all’asta. Per rilanciare basterà inviare una mail all’indirizzo asta@legavolleyfemminile.it, indicando il prezzo offerto ed il numero del lotto a cui si è interessati.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 – La classifica
Radio105 Foppapedretti Bergamo 54; Despar Perugia 50; Sant'Orsola Asystel Novara 42; Pallavolo Chieri e Scavolini Pesaro 34; MonteSchiavo Banca Marche Jesi 33; Infotel Europa Systems Forlì 27; Terra Sarda Tortoli' 17; Minetti Infoplus Vicenza 16; Siciliani Santeramo 14; Volley Modena 13; GrissinBon Reggio Emilia 11.
1 incontro in più: Pallavolo Chieri, Volley Modena.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 – Anticipo XXI giornata
A Bergamo: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – S.Orsola Asystel Volley Novara
Arbitri: Luca Zecchini – Maurizio Giani

Visualizza sponsor