Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiDomenica 31 gennaio a partire dalle ore 16.00, dall’home page del sito www.legavolleyfemminile.it, sarà possibile accedere ad una photo-gallery dedicata alla sfida Zoppas Industries Conegliano – MC-Carnaghi Villa Cortese con gli scatti di Rubin x LVF.
Molti appuntamenti su Sky Sport con la Findomestic Volley Cup A1 che ritorna, dopo la sosta per il SEAT All Star Game, con la quattordicesima giornata. Domenica pomeriggio nel corso di “Sky Calcio Show”, il magazine condotto da Fabio Caressa su Sky Sport 1 e sui canali Calcio, sarà protagonista la campionessa europea Manuela Secolo, schiacciatrice dell’MC-Carnaghi Villa Cortese.
Alle 14.30, infatti, Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Mario Sconcerti si collegheranno con la Zoppas Arena di Conegliano dove Maurizia Cacciatori e Manuela Secolo presenteranno la sfida Zoppas Industries Conegliano – MC-Carnaghi Villa Cortese.
A partire dalle ore 16.00 poi, diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD dell’anticipo pomeridiano della terza giornata di ritorno di Findomestic Volley Cup A1 Zoppas Industries Conegliano – MC-Carnaghi Villa Cortese: telecronaca di Marco Nosotti, commento di Maurizia Cacciatori e Franco Bertoli, a bordo campo Sandro Donato Grosso. La gara verrà trasmessa in replica sugli stessi canali sempre domenica alle 20.30.
Domenica sera a partire dalle 22.00 circa, su Sky Sport24 (canale 200), commento alla giornata di campionato e servizi ed interviste su Zoppas Industries Conegliano – MC-Carnaghi Villa Cortese e su Yamamay Busto Arsizio – Monte Schiavo Banca Marche Jesi, seguita da Federica Masolin.
Nuovo appuntamento con la Findomestic Volley Cup A1 anche su Canale 5 e Sportitalia.
Nel corso del TG5 notturno di domenica su Canale 5, infatti, andrà in onda un servizio sulla quattordicesima giornata di Findomestic Volley Cup A1 attraverso le immagini della gara Despar Perugia – Scavolini Pesaro.
Lunedì poi, all’interno delle edizioni delle 13, 19.30 e 23 di Si News, il tg sportivo di Sportitalia, ci sarà spazio per il commento e l’approfondimento della terza giornata di ritorno, con servizi e grafiche curate dal commentatore del volley di Sportitalia Marcello Piazzano.
Domenica 31 gennaio, infine, nuovo passaggio televisivo anche per la Findomestic Volley Cup A2 su Puglia Channel (canale 844 bouquet Sky). In diretta, a partire dalle ore 18.00, Verona Volley Femminile – Cedat 85 San Vito con la telecronaca di Piero Giannico e il commento di Mauro Marasciulo, coach della Minetti BPVi Vicenza.