Findomestic Volley Cup: gli appuntamenti del weekend
Autore: Lega Volley Femminile
23 Dicembre 2009

Domenica 27 dicembre a partire dalle ore 18, dall’home page del sito www.legavolleyfemminile.it, sarà possibile accedere ad una photo-gallery dedicata alla sfida di Findomestic Volley Cup A2 LIU•JO Volley Carpi – Magliano Trasformatori Chieri con gli scatti di Rubin x LVF.
Domenica 27 dicembre poi, spazio alle emozioni dell’ultima giornata d’andata di Findomestic Volley Cup A1, con tre partite in diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD per uno straordinario “Volley Day”.
Si comincia alle 16.00 con lo scontro salvezza Zoppas Industries Conegliano – RebecchiLupa Piacenza: telecronaca di Marco Nosotti, commento di Fabio Vullo, a bordo campo Federica Masolin.
Alle 18.00 sarà poi la volta della sfida infinita Foppapedretti Bergamo – Asystel Volley Novara, con la telecronaca di Lorenzo Dallari, il commento di Maurizia Cacciatori e Franco Bertoli e Stefano Locatelli a bordo campo.
A chiudere il “Volley Day” alle 20.00 il derby tra Yamamay Busto Arsizio e MC-Carnaghi Villa Cortese che verrà raccontato da Roberto Prini, con il commento tecnico di Andrea Zorzi e Sandro Donato Grosso a bordo campo.
Ma la scorpacciata di volley rosa non finisce qui, perché al termine della gara Busto Arsizio – Villa Cortese andrà in onda “Un anno di volley”, un’intervista a Massimo Barbolini, curata da Roberto Prini. Nello speciale il Ct azzurro regala chicche gustose a tutti gli appassionati del volley femminile e ripercorre la trionfale cavalcata della sua Nazionale nel 2009 (oro agli Europei, oro nella World Grand Champions Cup, oro ai Giochi del Mediterraneo e oro alle Universiadi, oltre alla raggiunta qualificazione ai Mondiali che si terranno in Giappone nel 2010) oltre a toccare temi legati alla Findomestic Volley Cup A1 e alle squadre di club italiane vincitrici di tutte le Coppe Europee nel 2009. Il Ct azzurro dà poi l’appuntamento al SEAT All Star Game di Verona del 23 gennaio prossimo che sarà la prima uscita nel 2010 dell’Italia (diretta su Sky Sport 2 a partire dalle 17.00).
Lo speciale andrà in onda domenica 27 dicembre (dopo il Volley Day) alle ore 22.00 su Sky Sport 2, e sarà trasmesso in replica giovedì 31 dicembre, alle 12.30 e alle 18.30, e a Capodanno, venerdì 1 gennaio, alle ore 14.30 sempre su Sky Sport 2.

Visualizza sponsor