OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiDoppio appuntamento questo fine settimana con la photo-gallery live firmata Rubin x LVF sul sito www.legavolleyfemminile.it. Sabato sera, a partire dalle ore 20.30, sarà online il racconto fotografico della sfida di Findomestic Volley Cup A2 Aprilia Volley – Infotel Forlì, mentre domenica dalle ore 18.00 sarà possibile accedere ad una photo-gallery dedicata alla gara di A2 So.Ge.S.A. Roma Pallavolo – Edilcost Ancona.
Quindicesima giornata di Findomestic Volley Cup A1 grande protagonista come al solito su Sky Sport. Domenica alle ore 20.30 diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD del posticipo della quarta giornata di ritorno di Findomestic Volley Cup A1 Despar Perugia – Foppapedretti Bergamo: telecronaca di Roberto Prini, commento di Maurizia Cacciatori e Franco Bertoli, a bordo campo Federica Masolin. A partire dalle 22.00 circa poi, su Sky Sport24 (canale 200), servizi ed interviste a caldo dopo il posticipo Despar Perugia – Foppapedretti Bergamo e commento alla quindicesima giornata di campionato anche con le immagini e le voci della gara MC-Carnaghi Villa Cortese – Cgf Recycle Florens Castellana Grotte che sarà seguita da Stefano Locatelli.
Nuovo appuntamento con la Findomestic Volley Cup A1 anche su Canale 5 e Sportitalia.
Nel corso del TG5 notturno di domenica su Canale 5, infatti, andrà in onda un servizio sulla quindicesima giornata di Findomestic Volley Cup A1 attraverso le immagini della gara Riso Scotti Pavia – Asystel Volley Novara. Il servizio sarà anche on-line nei giorni successivi nella sezione video del sito www.sportmediaset.it.
Lunedì poi, all’interno delle edizioni delle 13, 19.30 e 23 di Si News, il tg sportivo di Sportitalia, ci sarà spazio per il commento e l’approfondimento della quarta giornata di ritorno, con servizi e grafiche curate dal commentatore del volley di Sportitalia Marcello Piazzano.
Domenica 7 febbraio, infine, nuovo passaggio televisivo anche per la Findomestic Volley Cup A2 su Puglia Channel (canale 844 bouquet Sky). In diretta, a partire dalle ore 18.00, Verona Volley Femminile – Cariparma SiGrade Parma con la telecronaca di Cristian Tempesta.