Findomestic Volley Cup: gli appuntamenti del weekend
Autore: Lega Volley Femminile
12 Marzo 2010

Domenica 14 marzo a partire dalle ore 18.00, dall’home page del sito www.legavolleyfemminile.it, sarà possibile accedere ad una photo-gallery dedicata alla sfida di Findomestic Volley Cup A1 Chateau d’Ax Urbino Volley – Yamamay Busto Arsizio, con gli scatti di Rubin x LVF.
Alle ore 20.30 diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD del posticipo serale della nona giornata di ritorno di Findomestic Volley Cup A1 Scavolini Pesaro – Foppapedretti Bergamo: telecronaca di Stefano Locatelli, commento di Andrea Zorzi, a bordo campo Sandro Donato Grosso.
Al termine della gara, poi, su Sky Sport24 (canale 200) interviste a caldo dal PalaCampanara dopo il posticipo Scavolini Pesaro – Foppapedretti Bergamo e commento alla giornata di campionato con le immagini e le voci dal campo anche della sfida MC-Carnaghi Villa Cortese – Monte Schiavo Banca Marche Jesi, seguita da Federica Masolin.
Nuovo appuntamento con la Findomestic Volley Cup A1 anche su Canale 5 e Sportitalia.
Nel corso del TG5 notturno di domenica su Canale 5, infatti, andrà in onda un servizio sulla ventesima giornata di Findomestic Volley Cup A1 attraverso le immagini della sfida salvezza RebecchiLupa Piacenza – Cgf Recycle Florens Castellana Grotte. Il servizio sarà anche on-line nei giorni successivi nella sezione video del sito www.sportmediaset.it.
Lunedì, poi, all’interno delle edizioni delle 13, 19.30 e 23 di Si News, il tg sportivo di Sportitalia, ci sarà spazio per il commento e l’approfondimento della nona giornata di ritorno, con servizi e grafiche curate dal commentatore del volley di Sportitalia Marcello Piazzano.
Domenica 14 marzo, infine, nuovo passaggio televisivo anche per la Findomestic Volley Cup A2 su Puglia Channel (canale 844 bouquet Sky). In diretta, a partire dalle ore 18.00, la sfida del PalaOlimpia Verona Volley Femminile – LIU•JO Volley Carpi con la telecronaca di Cristian Tempesta.

Visualizza sponsor