Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLa Foppapedretti Bergamo si aggiudica il big match della 9.a giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup superando al PalaNorda la Despar Perugia con il punteggio di 3-0 (29-27, 25-17, 25-18 i parziali dell’incontro in un’ora e 13’ di gioco). Con questo successo le ragazze di Lorenzo Micelli conquistano la seconda posizione solitaria in classifica a quota 47 punti, scavalcando proprio la squadra di coach Emanuele Sbano, che resta ferma a quota 45. MVP dell’incontro è stata eletta Valentina Fiorin (14 punti con la firma su quello decisivo). In evidenza anche Angelina Gruen con 16 punti. Sul fronte di Perugia (Del Core ko a causa di un risentimento muscolare), 13 punti per Mirka Francia.
Consolida il quarto posto l’Asystel Volley Novara, che supera in casa per 3-0 la Yamamay Busto Arsizio (25-21, 30-28, 25-18 i parziali, 16 punti per Sara Anzanello). Stesso punteggio per la Monte Schiavo Banca Marche Jesi sulla Lines Ecocapitanata Altamura davanti al proprio pubblico dell’Ezio Triccoli, e per la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo sulla Infotel Banca Forlì.
La giornata si è aperta mercoledì scorso con il successo esterno per 3-0 della capolista Scavolini Pesaro (impegnata nelle Final Four della Cev Cup) sulla Tena Santeramo e si chiuderà mercoledì 19 con il confronto tra Minetti Infoplus Imola e Famila Chieri (le ragazze di Manu Benelli erano impegnate oggi in Challenge Cup).