Findomestic Volley Cup A2: nella finale play off promozione la Fornarina Civitanova Marche e la Original Marines Arzano hanno lo stesso imperativo, non mollare
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2005



 

Vietato mollare è l’imperativo valido per entrambe le formazioni impegnate nella finale dei play off promozione della Findomestic Volley Cup di Serie A2. Da una parte la Fornarina Civitanova Marche, implacabile nei primi due incontri; dall’altra la Original Marines Arzano che ha saputo reagire al meglio nel match verità di gara 3, mostrando un buon gioco.
Chiave di lettura di gara 4, in programma domani alle 20.15 al Fontescodella di Macerata (diretta Canale Tematico Sport), la tenuta fisica e mentale di queste due neopromosse, accomunate dall’ambizione di entrare a far parte dei Dream Team della serie maggiore.
Arzano cerca la parità dopo aver trovato, in gara 3, l’antidoto al trio di attacco Shaposhnikov – Brinkman – Bragaglia ovvero una maggiore efficacia del muro, con la centrale statunitense Elisabeth Bachman in grande evidenza. Con sé avrà il supporto di 150 fedelissimi tifosi.
Civitanova, steccata la terza gara, ha tutta la volontà di chiudere la contesa domani davanti al proprio pubblico: arrivare allo spareggio, in casa dell’Arzano, sarebbe un rischio troppo grande.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Finale play off promozione gara 4
Lunedì 23 maggio ore 20.15 (diretta Canale Tematico Rai Sport)

A Macerata: Fornarina Civitanova Marche – Original Marines Arzano
Arbitri: Giovanni Rossi (Cremona) – Diego Pol (Treviso)
Situazione: 2-1


FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Finale play off promozione, le date
Gara 5 (eventuale):
Giovedì 26 maggio ore 20.30

Visualizza sponsor