Findomestic Volley Cup Play Off Promozione: la Original Marines Arzano affronta gara 2 con il dubbio Drozina
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2005



 


Original Marines Arzano – Fornarina Civitanova alla seconda prova dei play off promozione della Findomestic Volley Cup di serie A2 per un posto in A1. Il primo round, venerdì scorso, se lo è aggiudicato la squadra marchigiana, capace di chiudere a proprio favore una partita che, in vantaggio 2-0 nel conto set, sembrava scivolar di mano per la capacità di recupero espressa dalle ragazze di Piscopo, ma soprattutto da una inesauribile Elisa Cella, top scorer del primo atto. Con Civitanova in vantaggio 1-0, Arzano ha a disposizione due partite sul campo amico per provare a pareggiare la situazione e tentare l’allungo.
Domani sera, martedì 17, si annuncia una nuova sfida molto equilibrata e per questo la partita sarà ancor più bella: da una parte la Original Marines Arzano chiamata a confermare il ruolo di favorita, espresso dal piazzamento di Regular Season; dall’altra la Fornarina Civitanova Marche intenzionata a vincere per mettere ancora più pressione addosso alle avversarie.
L’Orginal Marines Arzano spera di poter risolvere il dubbio legato alla presenza di Elena Drozina, che in questi giorni non si è allenata con la squadra. La Fornarina Civitanova, per parte sua, si augura di potere avere Antonella Bragaglia al meglio della condizione, dopo la botta al ginocchio rimediata durante il riscaldamento di gara 1, anche se poi ha ripreso il suo posto nel sestetto.
Partita tutta da seguire con le sfide incrociate Cella – Brinkman in attacco e Bachman – Bragaglia al centro.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Play off promozione, finale gara 2
Martedì 17 maggio ore 20.30

A Casoria (NA): Original marines Arzano – Fornarina Civitanova Marche
Arbitri: Fabio Gini – Antonio Longo
Situazione: 0-1


FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Play off promozione, le date
Gara 3 – Giovedì 19/5, Original Marines Arzano-Fornarina Civitanova Marche (ore 18,30, diretta Canale Tematico Rai Sport)
Eventuale Gara 4 – Lunedì 23/5, Fornarina Civitanova Marche-Original Marines Arzano (ore 20,15, diretta Canale Tematico Rai Sport)
Eventuale Gara 5 – Giovedì 26/5, Original Marines Arzano-Fornarina Civitanova Marche (ore 20,30)

 

Visualizza sponsor