La Despar Perugia si aggiudica per 3-0 la sfida con la Infotel Banca Forlì e aggancia in testa la Foppapedretti Bergamo.
Nell’anticipo della seconda giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup di serie A1la squadra di Emanuele Sbano si impone davanti al proprio pubblico sulle avversarie con i parziali di 25-20, 25-22, 25-19 in un’ora e 6’ di gioco e ritorna al primo posto in classifica a quota 34 punti. Per Forlì arriva un’altra sconfitta che pregiudica una già difficile rincorsa alla salvezza. Quindici punti per Mirka Francia, 11 per Simola Gioli; tra le ospiti 10 punti per Veronica Angeloni.
Nell’altra gara in programma, all’ ‘Ezio Triccoli’ la Monte Schiavo Banca Marche Jesi ha superato per 3-0 la Famila Chieri (26-24 25-19 25-20 i parziali dell’incontro in un’ora e 8’ di gioco). Nelle fila di Jesi, 18 punti per Elisa Togut e 15 per Heather Bown; tra le ragazze di Marco Fenoglio (indisponibile Manuela Secolo, alle prese con una distorsione alla caviglia), 14 punti di Kim Willoughby.
Domani il quadro della giornata si completa con gli incontri tra Scavolini Pesaro e Minetti Infoplus Imola e tra Lines Ecocapitanata Altamura e Yamamay Busto Arsizio.