FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1: MODENA E CHIERI ANTICIPANO LA PRIMA DI RITORNO
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2004

La prima giornata del girone di ritorno si apre domani con un interessante match che anticipa anche il quarto di finale della Final Eight di Coppa Italia: Volley Modena – Pallavolo Chieri. La sfida segna anche il ritorno di Annamaria Marasi a Modena (l’esordio è avvenuto in trasferta a Vicenza domenica scorsa) dodici anni dopo una precedente esperienza quando la squadra si chiamava Cemar e Occhi Verdi. Un ritorno, il suo, pieno di curiosità perché avviene a distanza di quattro anni dall’ultima apparizione sul parquet. Dopo il colpo riuscitogli a Vicenza domenica scorsa, il Volley Modena proverà in questa occasione a fermare la Pallavolo Chieri. L’impresa non è delle più facili: per fermare Chieri bisognerà prima di tutto fermare la coppia bulgara Tony Zetova – Neli Marinova, ex di tante battaglie che nella città emiliana hanno lasciato ottimi ricordi, uno scudetto ed una Champions League. A guidare in regia Modena sarà invece la giovane Francesca Ferretti che lo scorso anno pilotò Chieri alla promozione in A1.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP A1 – Prima di ritorno –

Giovedì 22 gennaio ore 20.30 (Anticipo)

A Modena: Volley Modena – Pallavolo Chieri

Arbitri: Padoan Fabrizio – Lavorenti Paolo

Sabato 24 gennaio ore 20.30  (Diretta Rai Sport Satellite)

A Reggio Emilia: Pallavolo Reggio Emilia – Monte Schiavo Banca Marche Jesi

Domenica 25 gennaio ore 15.10 (Diretta Sky Sport 1)

A Montecchio: Scavolini Pesaro – Despar Perugia

Domenica 25 gennaio ore 17.30

A Ravenna: PinetaGuru Ravenna – Asystel Novara

A Bergamo: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Johnson Matthey Sassuolo

A Vicenza: Minetti Infoplus Vicenza – Icot Tec Europa System Forlì

CLASSIFICA: Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Asystel Novara 29; Pallavolo Chieri 27; Despar Perugia 22; Icot Tec Europa System Forlì, Minetti Infoplus Vicenza 15; Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Volley Modena 14; PinetaGuru Ravenna 12; Pallavolo Reggio Emilia, Scavolini Pesaro 8; Johnson Matthey Sassuolo 5.

 

COPPE EUROPEE

Di scena Asystel Novara e Monte Schiavo B.M.Jesi

 

Domani, giovedì, sono in programma anche due partite valevoli per le Coppe Europee che vedranno impegnate l’Asystel Novara nella Indesit European Champions League e la Monte Schiavo Banca Marche Jesi in Coppa Cev.

L’Asystel Novara al suo debutto in Coppa Campioni sarà impegnata a Berna alle ore 19.30 contro la formazione dello Zeiler Koniz, campione di Svizzera.

In Coppa Cev, la Monte Schiavo Banca Marche Jesi giocherà la partita di andata dei quarti di finale ospitando alle 20.30 la compagine tedesca del Bayer 04 Leverkusen.

Indesit European Champions League

Giovedì 22  gennaio  ore 19.30 Diretta RaiSport Satellite.

A Berna:  Zeiler Koniz  (SUI) – Asystel Novara

Arbitri:  Sodja Haraid  (AUT) – Brostl Dieter (GER).

Le altre gare: Titasz NRK Nyiiregyhaza (UNG) – Marichal Tenerife (SPA); Mladost Zagabria (CRO) – Eczacibasi Istanbul (TUR); Jedinstvo Uzice (SCG) – RC Cannes (FRA).

Coppa Cev – Quarti di finale (andata)

Giovedì 22 gennaio ore 20.30

A Jesi: Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Bayer 04 Leverkusen (GER), arb. Blyaert Geert (BEL) – Jeunen Peter (Bel).

 

Visualizza sponsor