Florens Castellana Grotte: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2010/11
Autore: Lega Volley Femminile
5 Novembre 2010

“Una nuova pelle. Un modo nuovo di vivere lo sport per un nuovo spirito
vincente”: lo slogan che campeggia negli spot di presentazione della campagna abbonamenti (ideata dall’agenzia di marketing e comunicazione Solcom), per la stagione 2010/2011, della Florens Castellana Grotte, formazione iscritta per la terza stagione consecutiva alla Findomestic Volley Cup di serie A1 di pallavolo femminile. Uno spirito rinnovato, due testimonial giovani, altrettante iniziative commerciali per promuovere il marchio e l’immagine di questa storica società sportiva (è al 46esimo anno di affiliazione alla Federazione), giovane in quanto ad idee e spirito di rinnovamento.

Di Francesca Moretti e Stefania Okaka i volti che pubblicizzano l’
iniziativa, due ragazze con la voglia di rimettersi in gioco dopo i gravi infortuni subiti nella scorsa stagione. Due ragazze che sono il simbolo della nuova idea di fare pallavolo della società del presidente Giannantonio Netti. Giovani, combattive e italiane. Da loro e dalle nuova partnership con Booking Show e Punto Snai Castellana, parte la nuova formula per la gestione delle tessere annuali.

Questa le formule degli abbonamenti: intero per l’ingresso a tutte le gare interne di campionato, comprese eventuali gare di playoff e Coppa Italia al prezzo di 80 euro, mini per l’ingresso a tre gare interne, anche non consecutive, escludendo la combinazione Villa Cortese – Bergamo – Pesaro o combinazioni con due di queste tre squadre (offerta sottoscrivibile anche più volte nel corso del campionato) al costo di 21 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti per la singola gara ad un prezzo agevolato. Acquistando il ticket in prevendita, infatti, si avrà diritto ad uno sconto di 2 euro, pagando così 8 euro anziché 10 il singolo ticket.
Previsti sconti anche per l’ingresso di donne, under 18, over 65, diversamente abili e tesserati Fipav e Legavolley che potranno assistere ai match della squadra del tecnico Donato Radogna al prezzo di 5 euro. Ingresso gratuito, invece, per tutti gli under 14.

Visualizza sponsor