“Io sarò potenza, voi sarete la mia forza”: è l’urlo della schiacciatrice brasiliana Elisangela Pereira de Souza Paulino, prima testimonial biancorossa della campagna abbonamenti Florens per la stagione 2008/2009, dai manifesti 6 x 3 m della Città delle Grotte e dalla home page del sito internet ufficiale www.asflorens.it.
La Florens Castellana Grotte, società pugliese che nella prossima stagione affronterà per la prima volta nella sua storia (e nella storia della Città delle Grotte) il campionato di serie A1 di pallavolo femminile, ha avviato così la prima fase della campagna abbonamenti per il prossimo anno (prima fase che vedrà testimonial anche Ludovica Dalia e Stefania Sansonna che, assieme ad Elisangela, vestiranno per la terza stagione consecutiva la maglia biancorossa).
La presentazione degli aspetti tecnici della campagna abbonamenti si è tenuta in settimana presso il Bar Greed di Castellana Grotte, alla presenza del neo presidente Jhonny Netti, del responsabile marketing Florens Antonio Lippolis (agenzia Solcom), della consulente marketing Anna Recchia (agenzia AdM) e di una rinnovata compagine sociale.
Dall’1 luglio scorso al prossimo 15 agosto sarà possibile acquistare la tessera al costo eccezionale di 50 €. L’abbonamento consente l’ingresso alle tredici partite del prossimo campionato di A1 che si giocheranno al Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro (biglietto di ingresso singolo: 10 euro, ridotto per le donne: 5 euro). Sarà possibile acquistare la tessera presso la sede sociale di viale Aldo Moro 44 (orari serali), la Tabaccheria Rizzi in via Gramsci, il Bar Mirò in Piazza Garibaldi e Calciomania in via Trento, sempre a Castellana Grotte.
Il prezzo del periodo 1 luglio – 15 agosto è stato progettato su misura per i tanti sostenitori fedelissimi che seguono la Florens e che già alla fine della scorsa stagione agonistica hanno prenotato la tessera 2008/2009. La seconda fase della campagna abbonamenti, quindi, partirà dopo il 15 agosto e prevederà un costo di abbonamento maggiorato.
Grazie per l’attenzione.
Castellana-Grotte (BA), giovedì 3 luglio 2008