Florens Castellana Grotte: domani sera la presentazione ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2007

Le giocatrici Carmen Bellapianta, Annamaria Quaranta, Diletta Sestini, Elisangela Pereira de Souza, Ludovica Dalia, Manuela Roani, Cristina Vinciarelli, il capitano Beatrice Zanotti, Stefania Sansonna, Stefania Natali e Alice Quadri, i tecnici Donato Radogna, Piero Acquaviva e Domenico Guglielmi, il presidente Paolo Minoia, il vicepresidente Giuseppe Fanelli, il direttore sportivo Pino Dalena, il direttore generale Jhonny Netti, il direttore commerciale Tito Papa, il responsabile del settore giovanile Fabio Barone, i dirigenti tutti, i tecnici e le atlete del settore giovanile Florens e del progetto “Florens School” (con i rappresentanti delle società Asv Turi e Living Alberobello), i sostenitori e gli “amici” di sempre: tempo di presentazioni per la Florens Castellana Grotte (Findomestic Volley Cup serie A2 di pallavolo femminile). Ci saranno proprio tutti i protagonisti del nuovo anno mercoledì 3 ottobre al Teatro So.C.R.A.Te. di Castellana Grotte (ingresso ore 20, sipario ore 20,30) per la presentazione ufficiale della stagione 2007/2008.

Il programma della serata, presentata da Antonio Stornaiolo, attore e giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, con la partecipazione degli attori comici castellanesi Raffaele Ramirra e Mario Lasorella, sarà articolato attorno alla sfilata della nuova collezione di Galizia Spose. Saranno le stesse atlete della Florens a indossare gli abiti da sposa di uno dei partner ufficiali della società castellanese.

In platea, intanto, saranno distribuiti gli ingressi-invito per le prime due gare interne della Florens: sabato 6 ottobre alle ore 20,30 contro il Pavia e domenica 14 ottobre alle ore 18 contro il Santa Croce. Si ricorda anche che sottoscrivendo l’abbonamento nelle prime due partite interne della stagione si otterrà uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento annuale (15 partite interne di campionato, esclusa Coppa Italia ed eventuali playoff): 20 euro e non 40 euro.

Visualizza sponsor