Florens Castellana Grotte: domenica la sfida di Perugia trasmessa in diretta su Sportube.tv
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2010

Sarà trasmessa in diretta sul canale web tv Sportube la sfida tra Florens Castellana Grotte e Despar Sirio Perugia. La formazione allenata da Donato Radogna sarà protagonista, nel prossimo weekend, sul nuovo canale partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Il palasport di Perugia è stato scelto, infatti, come uno dei due campi per i quali si effettuerà la diretta web per la seconda giornata della Findomestic Volley Cup di serie A1 di pallavolo femminile.

A partire dalle ore 18 di domenica 5 dicembre, sul sito www.sportube.tv, appassionati, tifosi e sostenitori potranno seguire la formazione biancorossa, impegnata in trasferta sull’ostico campo umbro, dove l’anno scorso fu protagonista del primo successo stagionale (finì 2-3) dopo cinque sconfitte consecutive. Un riconoscimento, quello della diretta web, che premia la costanza della formazione castellanese nella massima serie per la terza stagione consecutiva. La messa in onda dei match su web rientra nella campagna media che la società di Viale Aldo Moro sta attuando per la stagione in corso. A breve sono previsti nuovi appuntamenti che vedranno le giocatrici biancorosse alle prese con programmi tv, interviste radio e su carta stampata e tanto altro riguardante l’ambito della comunicazione.

La programmazione tv per la squadra del presidente Giannantonio Netti continua, inoltre, sul canale digitale terrestre locale Igs. La gara tra Florens e Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa in differita venerdì 3 dicembre alle ore 15,30 e sabato 4 dicembre alle ore 20.30.

Confermata, inoltre, la cronaca in diretta della partite interne ed esterne sul portale ufficiale del club www.asflorens.it nella sezione Volley on air.

Visualizza sponsor