E’ tutto dedicato agli amici dell’Associazione Fiorire Comunque di Castellana, associazione di volontariato a sostegno di ragazzi diversamente abili, la Pasqua di Solidarietà della Florens Castellana Grotte, società che attualmente occupa il terzo posto nella Findomestic Volley Cup serie A2 di pallavolo femminile (campionato nazionale a girone unico). Due le iniziative proposte nei giorni scorsi nell’ambito del progetto Florens Solidarietà, contenitore di tutte le iniziative benefiche del club di viale Aldo Moro, giunto ormai alla sua sesta edizione.
Assieme agli ottimi risultati dal punto di vista agonistico, infatti, la società pugliese non dimentica mai di contribuire al sociale e di impegnarsi per il miglioramento della vita di tanti cittadini castellanesi e non solo.
Proprio alla vigilia della gara giocata contro l’Aeronautica Militare Vigna di Valle Roma le atlete che compongono la rosa della prima squadra della Florens, accompagnate dai tecnici Piero Acquaviva e Katia Romano, dal team manager Leo D’Amore, dal dirigente Vito Esposito e guidate dal dirigente responsabile dei progetti di solidarietà, Raffaele Ramirra, e dall’assessore allo Sport del Comune di Castellana, Sante Camastra, hanno visitato la sede dell’associazione regalando un pomeriggio di felicità a tutti i componenti di Fiorire Comunque.
Subito dopo la partita giocata nel turno infrasettimanale di mercoledì, invece, sono stati il presidente Paolo Minoia, il direttore sportivo Pino Dalena e il direttore generale Jhonny Netti, in rappresentanza di tutta la dirigenza Florens, ha dedicare un importante momento di condivisione della gioia per le festività pasquali ai ragazzi diversamente abili della “Fiorire Comunque”, alle allieve dei Centri di Avviamento allo Sport e alle ragazze delle diverse formazioni di categoria del settore giovanile Florens. In entrambe le occasione, la società castellanese ha donato delle uova pasquali e dei graditi pensieri targati Florens.