Florens Castellana Grotte: entusiasmo alle stelle, partita la nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2010


Un centinaio di appassionati e tifosi hanno partecipato al raduno ufficiale della Florens Castellana Grotte per la stagione 2010/2011. Il club pugliese che per il suo terzo anno di fila parteciperà alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile ha così vissuto il suo primo giorno di una nuova avventura con il tradizionale incontro tra squadra, dirigenti e tecnici, allargato a tutti i collaboratori della società, ai tanti genitori delle atlete e a moltissimi sostenitori (in prima linea anche ragazzi e tutor dell’associazione per disabili Fiorire Comunque, partner storico del club di viale Aldo Moro)

E’ toccato al direttore sportivo Pino Dalena presentare e introdurre lo staff tecnico guidato da Donato Radogna (Piero Acquaviva secondo allenatore, Domenico Guglielmi assistente allenatore, Nicola Moliterni scout man, Leo D’Amore team manager) e le dieci giocatrici che hanno già raggiunto Castellana (le palleggiatrici Caracuta e Galeotti, le centrali Ritschelova, Jontes e Menghi, le schiacciatrici Moretti e Okaka, l’opposta Ravetta, i liberi Sirressi e Minervini, nel corso di questa e della prossima settimana si aggregheranno al gruppo anche la brasiliana Talita e la statunitense Collymore).

Il presidente della Florens Giannantonio Netti ha poi presentato a squadra e pubblico gli obiettivi societari: “Alle ragazze chiedo il massimo impegno e la massima serietà durante tutto il corso della stagione. Dell’entusiasmo e della voglia di far parte di un gruppo così importante, invece, non discuto.
La Florens affronterà per il terzo anno di fila la massima divisione:
mantenere un livello così alto è di fondamentale importanza e saremo schierati in prima linea, tutti, per raggiungere questo obiettivo”.

Già da oggi, lunedì 20 settembre, inizieranno gli allenamenti presso il Pala Grotte e la Piscina Comunale di Castellana. Sarà possibile seguire le doppie sedute di preparazione atletica (alle ore 9,30 e alle ore 18,30).

(nella foto l’alzatrice Valeria Caracuta)

Visualizza sponsor