Tenaglia Abruzzo Volley
10/01/2025
GARA DI CARTELLO
Per il secondo impegno consecutivo al PalaBCC di Vasto, le rossoblu sono impegnate a dare tutto il loro massimo per l’importante scontro in program...
LeggiL’urlo “Storico!” riecheggia a Castellana dalla sera di domenica quando si sono conclusi i primi festeggiamenti e i caroselli degli Ultras. L’urlo “Storico!” campeggia sui manifesti della società affissi sui muri della città e dei comuni limitrofi. L’urlo “Storico!” accompagna la campagna pubblicitaria della Florens in serie A1.
E’ prevista per giovedì 24 aprile, a partire dalle ore 20, in Piazza Garibaldi la festa promozione della Florens: premiazioni, buffet e altro per unire la squadra, i tecnici, lo staff e i dirigenti a Castellana tutta.
Si stanno definendo, così, gli ultimi dettagli in casa Florens Castellana Grotte per il “Party per la serie A1” dopo la promozione nella massima serie nazionale di pallavolo femminile conquistata, per la prima volta in 44 anni di storia sportiva e per la prima volta nella storia di una società sportiva castellanese, domenica scorsa al termine di un’attesa durata oltre un’ora e mezza, oltre la fine della gara vinta con Urbino.
Una gioia in qualche modo “inaspettata” che la Florens vuole condividere con tutti i sostenitori, con la cittadinanza castellanese e con gli sponsor che a vari livelli hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo. Una festa semplice, nello stile del sodalizio biancorosso di viale Aldo Moro, che coinvolge anche i partecipanti al progetto Florens Solidarietà, i dirigenti, i tecnici e le atlete del progetto Florens School. Anche perché, la stessa Castellana sta rispondendo con grande entusiasmo e grande partecipazione alla promozione della Florens in serie A1: il settimanale locale “Fax” ha dedicato uno speciale gratuito di 16 pagine tutto a colori (già in esaurimento nelle edicole) e un gruppo di sostenitori ha ufficialmente creato lo spazio internet “La Florens nel cuore” all’indirizzo laflorensnelcuore.spazioblog.it nel quale ogni tifoso può esprimere commenti e pareri sulla squadra e sulla società.