Florens Castellana Grotte: grande successo per la serata di inaugurazione della stagione 08/09
Autore: Lega Volley Femminile
25 Luglio 2008

Grande successo per “A1 – Prima volta a Castellana Grotte”, serata di inaugurazione della stagione sportiva 2008/2009 della Florens Castellana Grotte, società pugliese che sarà matricola del prossimo campionato nazionale di serie A1 di pallavolo femminile.

Nello splendido scenario del ristorante “Puglia a cena – Show Cooking” allestito nell’ambito della kermesse enogastronomica “Tipica – Festival dell’Enogastronomia e delle Tipicità pugliesi” presso le Grotte di Castellana, la società di viale Aldo Moro ha presentato alla stampa le prime iniziative di marketing, i primi risultati della campagna abbonamenti, gli accordi commerciali e le partnership già firmate. Accompagnando e impreziosendo così il momento conviviale offerto a tutti i partecipanti alla serata.

Presenti all’incontro i rappresentanti della CGF Recycle e della Leoci Autotrasporti, nuovi main sponsor Florens. La prima è un’azienda specializzata nel riciclaggio dei materiali lignei e nella produzione di cips di legno destinati alle centrali a biomasse per l’ottenimento di energia elettrica pulita. La seconda, invece, opera nei trasporti dal 1950 e ha acquisito una specifica esperienza nell’ambito della logistica ambientale. Dopo lo sponsor tecnico Erreà, inoltre, confermata anche la collaborazione con Acqua Amata, l’azienda pugliese che è fornitore ufficiale della Florens ormai già da un paio di campionati.

Il presidente Netti, il diggì Camastra e il diesse Pino Dalena, assieme alle due giocatrici intervenute alla serata, la riconfermata Annamaria Quaranta e il neo acquisto Katia Karalyus, hanno presentato pure l’avvio della seconda fase della campagna abbonamenti e presentato i primi risultati: già 250 le tessere ritirate o prenotate nel periodo compreso tra il 1° e il 15 luglio. Dopo Elisangela, la protagonista è Ludovica Dalia. “Io sarò astuzia, voi sarete i miei complici” si legge ora sui 6×3 affissi nel territorio in una campagna promozionale che, considerando anche gli abbonamenti già sottoscritti, ha riscosso notevole successo.

Visualizza sponsor