Lega Volley Femminile
04/01/2025
Serie A1 Tigotà – La Savino Del Bene festeggia il...
Vittoria di Scandicci per 3-1 in casa della Bartoccini-MC Restauri. Domenica tutte le altre gare della 16^ Giornata di Regular Season Anno nuovo, n...
LeggiDopo l’evento “A1 Prima volta a Castellana Grotte – A cena con la stampa” all’interno di Tipica – Festival dell’Enogastronomia e delle Tipicità Pugliesi presso le Grotte di Castellana, altra partecipazione istituzionale per la Florens Volley Femminile Castellana Grotte, società pugliese iscritta al prossimo campionato nazionale di pallavolo femminile serie A1.
Il sodalizio di viale Aldo Moro sarà presente, infatti, con un proprio stand allestito a tempo di record, anche alla manifestazione “La Notte Bianca dello Sport – Torneo Tuttovolley” che si terrà sabato 2 agosto in piazza Vittorio Emanuele a Monopoli (Ba). In un mix di divertimento, agonismo, musica e tanta buona pallavolo, il torneo, giunto alla sua seconda edizione, vedrà partecipare 16 squadre in un 6×6 misto che si svolgerà fino alle prime luci dell’alba. Organizzata dai responsabili del sito internet tuttovolley.org, la manifestazione non sarà concentrata solo sui campi da gioco, ma ingloberà anche una fiera del volley che ha avvicinato l’interesse delle principali società pallavolistiche pugliesi. E, naturalmente, della Florens che nel suo spazio metterà in vendita gli abbonamenti speciali (solo 50 euro per vedere l’A1, tessera vendibile fino al prossimo 15 agosto) per la stagione sportiva 2008/2009 e distribuirà simpatici gadgets naturalmente “giraffati” (così come da mascotte, ndr).
La Florens, quindi, prosegue nel tour di promozione avviato nei primi giorni di luglio con l’inizio della campagna abbonamenti che, attualmente, vive la sua seconda fase con protagonista la palleggiatrice Ludovica Dalia.
“La possibilità di avere tra noi società del calibro della Florens – fanno sapere dall’organizzazione – non può che dar lustro al nostro torneo. La loro presenza fa sì che il volley nel territorio pugliese ed in generale nel Sud Italia sia reso visibile e possa avvicinare sempre più gente possibile in vista di una stagione che vedrà la Puglia protagonista con 6 squadre nei campionati di serie A maschile e femminile”.