Una è Francesca Moretti, l’altra è Stefania Okaka. Insieme compongono la coppia di atlete testimonial della campagna abbonamenti 2010/2011 “Una nuova pelle” della Florens Castellana Grotte, formazione iscritta per la terza stagione consecutiva alla Findomestic Volley Cup di serie A1 di pallavolo femminile. Moretti e Okaka, proprio per promuovere ulteriormente la sottoscrizione annuale delle tessere, saranno protagoniste di un’intervista esclusiva a Radio Puglia giovedì 18 novembre alle ore 12.
Spinta dalle partnership con Booking Show (accordo triennale per la biglietteria elettronica delle Florens Castellana Grotte) e con Punto Snai Castellana (infopoint e punto vendita ufficiale per gli abbonamenti e i biglietti alle singole gare), la campagna abbonamenti è partita con discreti risultati. Questa le formule per sostenere la nuova stagione biancorossa:
abbonamento intero per l’ingresso a tutte le gare interne di campionato, comprese eventuali gare di playoff e Coppa Italia al prezzo di 80 euro, abbonamento mini per l’ingresso a tre gare interne, anche non consecutive, escludendo la combinazione Villa Cortese – Bergamo – Pesaro o combinazioni con due di queste tre squadre (offerta sottoscrivibile anche più volte nel corso del campionato) al costo di 21 euro.
Sarà possibile acquistare i biglietti per la singola gara ad un prezzo agevolato. Acquistando il ticket in prevendita, infatti, si avrà diritto ad uno sconto di 2 euro, pagando così 8 euro anziché 10 euro il singolo ticket.
Previsti sconti anche per l’ingresso di donne, under 18, over 65, diversamente abili e tesserati Fipav e Legavolley che potranno assistere ai match casalinghi della Florens Castellana al prezzo scontato di 5 euro.
Ingresso gratuito, invece, per tutti gli under 14.