Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiE’ già arrivato il momento delle prime presentazioni alla cittadinanza e alla stampa per la Florens Castellana Grotte, formazione pugliese che nella stagione 2009/2010 disputerà per il suo secondo anno di fila la Findomestic Volley Cup di serie A1 di pallavolo femminile. Il club di viale Aldo Moro, infatti, nel prossimo weekend, accoglierà nella Città delle Grotte §1Manuela Leggeri, primo acquisto ufficiale per il prossimo torneo.
La centrale ex Sassuolo, infatti, sarà presentata in una conferenza aperta alla stampa, agli addetti ai lavori e alla cittadinanza sabato 30 maggio alle ore 19 nella sala stampa del Palazzetto di via Renato dell’Andro a Castellana Grotte. I giornalisti locali e gli stessi dirigenti della Florens avranno così l’occasione di incontrare per la prima volta una delle protagoniste della prossima stagione della formazione biancorossa. A presentarla i vertici societari e tecnici della Florens, ovvero il presidente Johnny Netti, il direttore sportivo Pino Dalena e il tecnico della prima squadra Donato Radogna.
Ma il fine settimana di Leggeri a Castellana non si esaurirà nella sola giornata di sabato, complice il contemporaneo svolgimento nella Città delle Grotte della Finale Nazionale Under 14 di pallavolo femminile. La neo-giocatrice biancorossa, nella mattinata di domenica 31 maggio, infatti, presenzierà sempre al Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro a Castellana Grotte all’ultima giornata, alla finale per il primo e il secondo posto e alla premiazione conclusiva dell’importante kermesse di volley giovanile, forse la più prestigiosa a livello nazionale, organizzata dalla Florens Castellana e dalla Fipav Comitato Regionale Puglia.