Foppapedretti Camp
Autore: Zanetti Bergamo
5 Luglio 2017

17camp650

Non si ferma l’estate di volley. L’onda rossoblù del Foppapedretti Camp sta riempiendo le giornate dei giovani amanti della pallavolo.

Le sei settimane organizzate tra mare e montagna, che hanno fatto seguito alla settimana di City Camp nella provincia di Bergamo, stanno registrando un crescendo di gioco e divertimento iniziato a Ponte di Legno e proseguito sulle spiagge di Cesenatico.

Con i Camp organizzati dal Volley Bergamo, la pallavolo diventa protagonista al mare, in montagna e in città. Un appuntamento imperdibile per i tanti giovani sportivi con uno Staff Tecnico d’élite che sta guidando un irrefrenabile numero di iscritti, addirittura raddoppiato rispetto all’edizione 2016, andato oltre il sold out.

Il progetto, che ha già visto scorrere una settimana di Summer Camp e due di Master Camp, prosegue fino al 22 luglio. Tra i motivi di orgoglio e distinzione c’è sicuramente il progetto “Sana Alimentazione” che, grazie anche alla collaborazione con Coop Lombardia, ha permesso di inserire all’interno degli stage concetti e fondamenti di educazione alimentare. I numerosi prodotti a marchio Coop, adatti al sempre maggior numero di persone allergiche o intolleranti o anche a coloro che mettono la qualità e la sostenibilità al centro, danno un valore aggiunto importante ad esperienze come queste.

Qui le immagini di City, Summer e Master Camp

Visualizza sponsor