Foppapedretti Bergamo: “6 da Foppa” per i regali di Natale
Autore: Lega Volley Femminile
27 Novembre 2009

Il Natale si avvicina e l’Official Store Rossoblù sembra essere uno dei punti vendita più interessanti per confezionare regali originali.
In occasione della gara con Chateau d’Ax Urbino, domenica alle 18.00, il PalaNorda aprirà i battenti anche dello store ufficiale della Foppapedretti Bergamo, già attivo nelle scorse giornate di Campionato, ma pronto a proporre eccezionali novità: da domenica saranno disponibili le maglie da gara ufficiali 2009/2010. Le maglie da gioco delle dodici stelle rossoblù saranno in vendita, in esclusiva, al PalaNorda e su www.volleybergamo.it.
Ma le maglie da gara non saranno che uno degli incredibili prodotti della linea di abbigliamento che da quest’anno porta la firma “6 da Foppa”.

Sei come le European Champions League conquistate dalla Foppapedretti Bergamo. Sei come senso di appartenenza: la Foppapedretti appartiene a ogni suo tifoso, ogni tifoso appartiene alla Foppapedretti. “6 da Foppa” è il richiamo che il Volley Bergamo fa ai suoi tifosi e il marchio di una linea di abbigliamento esclusiva.

La Champions Bag sarà la novità di giornata, nel colore argento come il trofeo continentale, rappresenta un prodotto esclusivo ed elegante da non lasciarsi scappare. Le Infradito Tavolozza, con Portachiavi, sono un originale acquisto in vista delle prossime vacanze, mentre l’Orologio Digitale nei colori bianco, rosso oppure blu, sarà il segno distintivo di ogni tifoso.
Particolari anche la Cintura Coppa Campioni e le Stringhe, che riportano la data e le città in cui la Foppapedretti ha conquistato le sue sei Champions League.
Ma questi sono solo alcuni dei prodotti in vendita in esclusiva al PalaNorda di Bergamo in occasione degli incontri casalinghi della Foppapedretti e presto anche su www.volleybergamo.it. Insieme al MiniBall Rossoblù, alla T-Shirt Foppy, il simpatico gadget che la mascotte del Volley Bergamo lancia al pubblico durante l’incontro, e al Cappello ufficiale griffato Foppapedretti.

Non mancherà naturalmente il Calendario Benefico. “Il Libro della Giungla 2010” ha riscosso un enorme successo la scorsa domenica, ma la raccolta di fondi a favore di “OK ci sono anch’io” onlus continua. E gli amanti dei colori rossoblù non potranno certo farsi scappare l’occasione per fare proprio un vero pezzo da collezione.

Ancora una volta legato al tema dei bambini, il Volley Bergamo ha voluto riscrivere, con foto e situazioni straordinarie, il libro che ha incantato generazioni.
L’apertura è dedicata alla centrale tedesca Christiane Fürst, che in gennaio si mostra senza timore mentre accarezza due ghepardi.
Incredibile anche l’immagine che ritrae Eleonora Lo Bianco mentre tiene in braccio il puma Berny, di soli quattro mesi. Senza paura anche Valentina Arrighetti, mentre accarezza la tigre Obelix, o Lucia Bosetti, alle prese con il rinoceronte Freddy, o Antonella Del Core, mentre sfama l’elefante Lumny. Da incorniciare anche Marina Zambelli, mentre dà una “spinta” alla tartaruga Toby, un esemplare che conta ben 107 anni… E poi via via tutte le altre, tutte da scoprire, fino ad arrivare allo Staff Tecnico, alle prese con i lemuri July e Kimi.

“Il Libro della Giungla 2010” e la raccolta fondi che sosterrà, saranno interamente dedicati a “Ok ci sono anch’io” o.n.l.u.s., Associazione d’Aiuto a persone e famiglie con disabilità.
Nata nell’ottobre del 1999 a Palosco (Bg) su iniziativa di alcuni genitori di figli con disabilità, l’associazione di volontariato promuove attività culturali e ludico-ricreative per promuovere la cultura dell’inclusione e dell’integrazione delle persone con disabilità nelle comunità che abitano.
Scopo principale dei volontari di “Ok ci sono anch’io” è dare sostegno alla famiglia, importantissima e insostituibile: per fare in modo che possa continuare ad esserlo ha bisogno di aiuto e sostegno, perciò l’associazione organizza iniziative che coniughino lo star bene dei ragazzi con momenti di sollievo per i genitori per permettergli di “ricaricare le pile”.

Visualizza sponsor