Csi Clai Imola
04/01/2025
LA CLAI RINFORZA IL SUO ORGANICO E PUNTA FORTE SULLA...
La finestra di mercato invernale ha portato grosse novità in casa Clai Imola Volley. La società santernina ha infatti ufficializzato l’ingaggio d...
LeggiGrandi fatiche in arrivo: si apre la seconda settimana di preparazione della Foppapedretti e per le cinque rossoblù che hanno dato il via ai lavori si preannunciano ore intense.
Doppie sedute giornaliere, sala pesi, piscina, PalaNorda e qualche appuntamento extra che le porterà a vivere la città. Miriam Sylla, Paola Paggi, Laura Frigo, Benedetta Mambelli e Paola Cardullo si sono ritrovate a Bergamo oggi dopo una domenica di riposo e si sono messe agli ordini dello staff tecnico per mirare all’obiettivo “forma piena”.
Avrebbe dovuto esserci anche Eva Mori all’appello mattutino, invece una chiamata dell’ultima ora della Nazionale Slovena la terrà lontana ancora per un po’. Eva è stata convocata per preparare l’Europeo 2015, così l’alzatrice della Foppapedretti, invece di fare rotta su Bergamo, ha raggiunto le compagne slovene. Si tratta di un momento storico per la sua Nazionale, che parteciperà per la prima volta nella sua storia ad un Campionato Europeo seniores. Ed Eva farà parte della storia!
FESTA MOSCATO DI SCANZO. Non sarà perciò al PalaNorda questo pomeriggio, per la prima seduta di allenamento tecnico settimanale aperta al pubblico. E non potrà essere nemmeno a Scanzorosciate giovedì sera, quando la Foppapedretti sarà tra gli ospiti d’onore della decima edizione della “Festa del Moscato di Scanzo”, appuntamento tradizionale che celebra una delle eccellenze bergamasche.
SOCCORSO IN FESTA. A Calolziocorte, venerdì sera, ci saranno invece Miriam Sylla e Benedetta Mambelli, madrine del torneo di volley giovanile che fa da sfondo alle celebrazioni del quarantacinquesimo anniversario di fondazione dell’”Associazione Volontari Soccorso Calolziocorte”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Sta per tornare protagonista la Campagna Abbonamenti: dal 9 settembre, tutti i mercoledì riaprirà la Biglietteria del PalaNorda dalle 17 alle 19, mentre dal 14 settembre saranno di nuovo aperte le porte in via Albricci, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13. fino al 9 ottobre.
Nel frattempo, se avete fretta, basta anche solo un click per abbonarsi: http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=2