Nuovo inizio di settimana. Intenso per i suoi carichi di lavoro, emozionante per i due test amichevoli che saranno protagonisti dei prossimi giorni.
Si passerà da un lunedì da tripla (seduta pesi e allenamenti tecnico la mattina, oltre alla tecnica serale) a un martedì che si dividerà tra la mattinata alla palestra b-free di Alzano Lombardo e il pomeriggio al PalaNorda, dove andrà in scena l’allenamento congiunto con Igor Gorgonzola Novara dalle 15.30. La prima occasione di vedere all’opera a Bergamo la Foppapedretti con uno sparring partner d’eccezione. PalaNorda a porte aperte!
Mercoledì sarà la giornata più tranquilla, con un unico appuntamento mattutino in piscina. Mentre giovedì via nuovamente alla tripla seduta.
Venerdì ecco il trasferimento a Busto Arsizio per un nuovo allenamento congiunto, questa volta con l’Unendo Yamamay, dalle 16.00.
Per conoscere tutti gli orari degli appuntamenti settimanali, basta un click sull’agenda: http://www.volleybergamo.it/agenda-volley-bergamo/eventlist