Foppapedretti Bergamo: a caccia di vittorie
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2013

Arriva Forlì e il Campionato torna al PalaNorda.

Mancava dal 31 ottobre, data dell’anticipo della terza giornata. Poi Coppa Italia e trasferta di Busto. Ora le porte riaprono alla Master Group Sport Volley Cup e i tifosi rossoblù si preparano al primo dei due appuntamenti casalinghi consecutivi.

Per la Foppapedretti, nel giro di sette giorni, sarà un testa-coda: domenica alle 18.00 Banca di Forlì ancora a secco di punti, sabato 7 dicembre alle 20.30 Piacenza, dall’alto del suo primato solitario in classifica. In entrambe le occasioni, avversarie affamate di punti.

Le rossoblù dovranno prepararsi perciò a due battaglie in cui non potranno risparmiarsi, due incontri in cui sfoderare tutte le armi e rimettere in carreggiata il cammino dopo la battuta d’arresto della scorsa domenica.

Al fischio d’inizio degli arbitri Silvano Valeriani e Luca Andreoni, domenica la Foppapedretti dovrà sfruttare ogni suo terminale offensivo per scardinare le difese avversarie di un Forlì che arriverà certamente a Bergamo per invertire la rotta che l’ha visto fino ad ora in difficoltà affrontando Piacenza, Busto Arsizio, Modena e Ornavasso.

Dall’altra parte della rete, le rossoblù troveranno una squadra con un mix di gioventù ed esperienza, con due ex del calibro di Paola Paggi e Carmen Turlea, a caccia della prima vittoria.

WEB E TV. Per il match della quinta giornata è prevista la diretta punto a punto del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it, mentre Bergamo Tv proporrà la differita dalle 22.00 di domenica. Lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00 la replica su BG24.

Visualizza sponsor