Foppapedretti Bergamo: a Jesi per il big match dell’ottava giornata ancora senza Lo Bianco
Autore: Lega Volley Femminile
4 Dicembre 2009

Continua il tour de force. Dalla Croazia alle Marche.
Rientrate nella notte a Bergamo dalla Croazia dopo il vittorioso esordio nella European Champions League, le rossoblù sono pronte a intraprendere il viaggio che le porterà verso una nuova battaglia.

Domani, la comitiva della Foppapedretti raggiungerà infatti Jesi, dove domenica alle 18.00 scenderà in campo per affrontare la Monte Schiavo Banca Marche nel match valido per l’ottavo turno di Findomestic Volley Cup. Arbitri di uno degli incontri più attesi di giornata saranno Stefano Ippoliti di Pescara e Giampiero Perri di Roma.

La sfida sarà orfana di Leo Lo Bianco, ancora bloccata dal dolore alla schiena e sostituita dalla giovane Hawa Bara, alzatrice classe 1992 della Foppapedretti Under 18 che partecipa al Campionato di Serie B2.

La gara sarà trasmessa in differita da Bergamo TV e Bergamo SAT martedì alle 23.15. In diretta, invece, gli aggiornamenti del punteggio in tempo reale sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

PREMIO CITTA’ DI BERGAMO. Enrica Merlo, Marina Zambelli e il Responsabile delle Relazioni Esterne del Volley Bergamo, Andrea Veneziani, saranno questa sera ospiti a Palazzo Frizzoni dove riceveranno il “Premio della città di Bergamo ai suoi Atleti”.

Visualizza sponsor