Già in viaggio, pronta per una nuova sfida. La Foppapedretti sta facendo rotta verso Pesaro: venerdì alle 20.30 è in programma l’anticipo della sesta giornata di Campionato e il pullman rossoblù ha scaldato i motori nella mattina di oggi, destinazione Marche.
La truppa farà scalo prima a Imola, per il pranzo, e poi a Cesenatico, per una seduta di allenamento pomeridiana. L’arrivo a Pesaro è previsto per l’ora di cena e per una seduta di studio dei video tecnici delle avversarie in serata. Domani alle 09.30 la rifinitura al PalaCampanara e alle 20.30 il fischio d’inizio degli arbitri Fabio Gini di Cagliari e Marco Cerquoni di Pavia.
Nelle valigie rossoblù c’è tanta voglia di confermare quanto di buono mostrato nelle prime cinque giornate: fame di vittoria, grinta e determinazione sono stati gli ingredienti principali che hanno portato a quattro successi consecutivi e ai 10 punti che valgono il secondo posto in classifica. E ora ecco Pesaro, con la fama di ammazzagrandi, reduce dal successo in casa di Villa Cortese vissuto con una rimonta da 0-2 a 3-2 e vittorioso anche su Modena e Busto Arsizio.
IN TV. Il match Kgs Robursport Pesaro-Foppapedretti Bergamo sarà trasmesso in diretta da RaiSport1 dalle 20.30 di venerdì. Diretta punto a punto anche sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it.
Domenica alle 21.45 sintesi della gara su Bergamo Tv e replica martedì alle 23.15. Già oggi, però, anticipazioni sull’incontro andranno in onda, sempre su Bergamo Tv, alle 22.00 nel corso di “Sottorete con la Foppapedretti”. Ospite in studio il Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti.
PREVENDITA PER MODENA. Scatta la prevendita per Foppapedretti Bergamo-Assicuratrice Milanese Modena, il match in programma al PalaNorda domenica 2 dicembre alle 18.00. Dalle 15.00 di oggi e fino a cinque ore prima dell’inizio della gara (o fino a esaurimento dei tagliandi) sarà possibile acquistare on line su volleybergamo.it i biglietti per la prima sfida dicembrina.
Il prossimo turno
domenica 25 novembre, ore 18
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Banca Reale Yoyogurt Giaveno – Asystel MC Carnaghi Villa Cortese
Assicuratrice Milanese Volley Modena – Chateau d’Ax Urbino | 24/11/12 – ore 20.30
KGS Robursport Pesaro – Foppapedretti Bergamo | 23/11/12 – ore 20.30 – DIRETTA RAI SPORT 1
Idea Volley 2002 Bologna – Duck Farm Chieri Torino | 24/11/12 – ore 20.30
Imoco Volley Conegliano – Icos Crema | DIRETTA SPORTUBE 2
La classifica
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 12, Foppapedretti Bergamo 10, Unendo Yamamay Busto Arsizio 10, Imoco Volley Conegliano 9, Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 9, Duck Farm Chieri Torino 8, Assicuratrice Milanese Volley Modena 8, Kgs Robursport Pesaro 7, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 6, Icos Crema 6, Chateau D’Ax Urbino 4, Idea Volley 2002 Bologna 1